Michel Prazeres domina totalmente Bartosz Fabinski, il video dell’incontro in cui “Trator” offre una prestazione stupenda e finalizza l’avversario a UFC Fight Night 140.

Michel Prazeres, veterano dell’ottagono UFC, mette in mostra tutte le sue qualità e ottiene l’ottava vittoria consecutiva, la ventiseiesima in carriera. Prazeres tiene fede al suo soprannome, “Trator”, e parte subito fortissimo con una serie di potenti ganci che mettono in difficoltà Bartosz Fabinski. Il finale di incontro premia il brasiliano, mentre il polacco non riesce a opporsi alla veemenza dell’avversario.

UFC Fight Night 140, Marlon Vera sottomette Guido Cannetti | video

Di seguito il video in cui Michel Prazeres domina totalmente Bartosz Fabinski . Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche