Fedor Emelianenko vs Kevin Randleman, il video dell’incontro del 20 giugno 2004 nel main event dell’evento Pride Critical Countdown 2004.

Fedor Emelianenko, allora campione dei pesi massimi Pride, stava vivendo il periodo migliore della sua carriera. Kevin Randleman, invece, aveva appena compiuto uno degli upset più clamorosi della storia delle MMA quando aveva battuto un lanciatissimo Mirko “Crocop” Filipovic con un netto KO, premiato, tra l’altro, come “Knockout of the year” e “Upset of the year”.

Randleman ne stava per compiere un altro upset. L’atleta riesce ad eseguire un fantastico suplex rischiando di rompere il collo del russo. Quest’ultimo, però, si riprende in maniera miracolosa subito e da li a poco vince l’incontro per sottomissione.

Fedor Emelianenko (37-5-1) tornerà nella gabbia il 13 ottobre per la semifinale del torneo Bellator dei pesi massimi contro Chael Sonnen (31-15-1) a Bellator 208.

Atleta vince per KO in sei secondi a Bellator 207 | video

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Di seguito il video dell’incontro Fedor Emelianenko vs Kevin Randleman.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche