Cynthia Calvillo sconfigge Poliana Botelho, il video della sottomissione che ha messo fine al primo match della main card di UFC Fight Night 140, evento andato in scena sabato 18 novembre a Buenos Aires in Argentina.

Cynthia Calvillo, dopo i grossi problemi legati al taglio del peso di ieri, vince il match con Poliana Botelho con una bella rear naked choke. La Calvillo termina un match con il braccio alzato per la settima volta in carriera, la quarta nella promotion più importante al mondo. La Caforniana è tornata nell’ottagono UFC dopo la squalifica di sei mesi, ridotta poi a tre inflittagli da USADA.

UFC Fight Night 140, Michel Prazeres domina totalmente Bartosz Fabinski | video

Di seguito il video in cui Cynthia Calvillo sconfigge Poliana Botelho. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche