Doppia sfida al Fight Club Roma che si disputerà alla Stazione Birra di Morena in provincia di Roma domenica 18 novembre 2018.

Gli incontri di arti marziali miste all’interno della serata che prevede anche altre numerose sfide di altre discipline saranno due. A sfidarsi ci saranno due atleti del Team Naresuan che affronteranno due atleti del Gloria Fight Center.

Cejudo vs Dillashaw in lavorazione per UFC 233

Nella prima sfida della serata Daniele Davide (1-2) del Team Naresuan affronterà l’esordiente Alberto Ciardo (0-0) del Gloria Fight Center. Davide è reduce da una sconfitta con Carlo Pulicati all’evento Danger 3, mentre per Ciardo questo sarà il primo incontro tra i professionisti dopo aver maturato una buona esperienza da dilettante terminata con la vittoria a ICF 5 ai danni di Matteo Millefanti.

Nella seconda sfida a rappresentare il Team Naresuan ci sarà Vittorio Marotta (5-6) che incrocerà i guantini con Wissem Hammami (2-0) a rappresentare il Gloria Fight Center e l’Hammer Team di Mauro Cerilli. Vittorio Marotta è un veterano della scena italiana che in carriera ha affrontato alcuni degli atleti più competitivi della penisola come Mattia Schiavolin e Daniele Miceli ed è reduce da una vittoria ai danni di Gerardo Marrazzo. Hammami dopo alcuni match da dilettante nel 2018 è passato tra i professionisti portandosi a casa due vittorie prima del limite in altrettanti match. Quello con Marotta sarà per lui un durissimo banco di prova.

Per ulteriori informazioni sull’evento vi consigliamo di visitare la pagina Facebook della manifestazione.

KO dell’anno a UFC Denver: Yair Rodriguez sdraia Korean Zombie

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche