Card Bellator 209: Pitbull vs Sanchez, la promotion americana torna in Israele con un nuovo evento che si disputerà giovedì 15 novembre 2018 a Tel Aviv.

Il main event della serata sarà la sfida valida per il titolo dei pesi piuma tra il campione Patricio “Pitbull” Freire (27-4) e lo sfidante americano Emmanuel “El Matador” Sanchez (17-3). Per Pitbull sarà la seconda difesa della sua cintura, nella prima difesa titolata il brasiliano vinse con Daniel “The Weasel” Weichel (39-10) nell’evento Bellator 203 di Roma dello scorso luglio. Sanchez è reduce da quattro vittorie consecutive e nella sua ultima apparizione nell’ottagono ha sottomesso l’ex UFC Sam Sicilia (15-8).

Le Pagelle di UFC Denver: Korean Zombie vs Rodriguez

Nel co-main event il padrone di casa Haim Gozali (8-5) proverà a riscattare una sconfitta del passato con l’americano Ryan Couture (11-6).

Sempre in main card da non perdere l’incontro ai vertici della categoria dei pesi massimi leggeri tra Phil “Mr. Wonderful” Davis (19-4) e il russo Vadim Nemkov (9-2). Phil Davis dopo aver perso il titolo dei pesi massimi leggeri per mano dell’attuale campione Ryan “Darth” Bader (26-5) è determinato a ritornare al vertice della divisione. Vadim Nemkov è un compagno di Fedor Emelianenko e dal suo arrivo in Bellator ha ottenuto due vittorie di cui l’ultima ai danni dell’ex campione Liam McGeary. Per Nemkov questa sarà l’occasione di entrare a far parte dei grandi di questa divisione.

Nel resto della card da segnalare, come da tradizione, una massiccia presenza di atleti israeliani pronti a mettersi in mostra a livello internazionale.

Main Card

(C) Patricio Freire vs. Emmanuel Sanchez, main event titolo pesi piuma
Haim Gozali vs. Ryan Couture, co-main event categoria pesi welter
Phil Davis vs. Vadim Nemkov, categoria pesi massimi leggeri
Olga Rubin vs. Cindy Dandois, categoria pesi piuma
Adam Keresh vs. Kirill Sidelnikov, categoria pesi massimi

Preliminary Card

Ido Halfon vs. Iday Tratner, categoria pesi leggeri
Nisim Rozalis vs. Nika Ben Tuashy, categoria pesi massimi leggeri
Ion Pop vs. Itsik Rubinov, categoria pesi piuma
Shimon Smotritsky vs. Matan Levi, categoria pesi welter
Fadi Haiyadre vs. Christos Nicolaou, categoria pesi welter
Honor Kelesh vs. Andrei Barbarosa, categoria pesi piuma
Yulia Sachkov vs. Viktoria Makarova, categoria pesi paglia
Khonry Gracie vs. Ron Becker, categoria pesi welter
Aviv Gozali vs. Anton Labeznov, categoria pesi leggeri
Kirill Mevmedovski vs. Denis Palancica, categoria pesi piuma
Ejargev Tariku vs. Sidemar Honorio, categoria pesi gallo
Jackie Gosh vs. Jamil Ibragimov, categoria pesi welter

Alen Amedovski a Bellator Genova: tutti i dettagli

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche