Alen Amedovski dopo Bellator Genova, il fighter di origine macedone ha portato a casa la sua ottava vittoria in carriera ai danni di Ibrahim Manè.

Alen Amedovski (8-0) ha conquistato la sua seconda vittoria nella promotion di Scott Coker, dopo appena 12 secondi contro il fighter francese Ibrahim Manè al debutto in Bellator. Amedovski, ancora imbattuto, si candida prepotentemente per un match di grande livello in Bellator.

Bellator Genova, Alen Amedovski polverizza Ibrahim Manè | video

Di seguito il video con Alen Amedovski dopo Bellator Genova. Per altri video seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche