Justin Gaethje vs Michael Johnson, il video dell’incontro andato in scena la sera del 7 luglio 2017, main event dell’evento The Ultimate Fighter Redemption.

Si è fatto attendere molto, ma alla fine è arrivato in UFC l’ex campione dei pesi leggeri WSOF Justin Gaethje (18-1). A dargli il benvenuto è stato un gatekeeper come Michael Johnson (17-13). Gaethje è stato chiaro fin da subito affermando che avremmo visto un match spettacolare, un incontro di quelli che ti restano impressi nella memoria, e così è stato.

I due fin dalle prime battute iniziali si scambiano colpi durissimi senza rispiarmarsi. Le mani veloci di Johnson si scontrano con la solita eroica resistenza di Gaethje il quale risponde con tutto il suo arsenale: low kick, ginocchiate, ganci. A fine primo round è Gaethje a finire quasi knockout. Il secondo round continua sullo stesso ritmo del primo e questa volta Gaethje spedisce knockout Johnson al termine della ripresa. Match straordinario che viene premiato “fight of the year” da siti internazionali come Sherdog, Bleacher Reporter, Bloody Ellbow.

Justin Gaethe torna il 14 aprile a UFC on Fox 29 contro Dustin Poirier (22-5-1).

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche