Tenshin Nasukawa risponde a Conor McGregor, il prossimo avversario di Floyd Mayweather nella Rizin Fighting Federation ha replicato all’irlandese.

Conor McGregor ha pubblicato di recente un post pesante contro Floyd Mayweather. L’imbattuto pugile americano uscirà dal ritiro per affrontare la promessa giapponese degli sport da combattimento: il ventenne Tenshin Nasukawa. L’irlandese non ha perso tempo per punzecchiare il vecchio rivale e ha citato anche il futuro avversario del pugile americano. McGregor ha dato del “piccolo pazzo bastardo” a Mayweather e ha paragonato i due protagonisti della conferenza stampa dei giorni scorsi a Chris Tucker e Jackie Chan, protagonisti della serie cinematografica comica di Rush Hour.

MMA, Daniel Cormier su UFC 230: “Mi sono stirato a poche ore dal match”

Il kickboxer giapponese ha replicato con la classica educazione che contraddistingue gli abitanti del Sol Levante.

Ciao, Sig. McGregor.
Mi chiamo Tenshin Nasukawa.
Io non sono Jackie Chan.
Prometto di vendicare la tua sconfitta, quindi per favore guarda il mio combattimento.

Nei giorni scorsi, attraverso una conferenza stampa, il presidente del Rizin Nobuyuki Sakakibara ha annunciato il ritorno dell’imbattuto pugile americano nell’evento di fine anno organizzato dalla giapponese Rizin alla Saitama Super Arena. Ancora non sono state delineate le regole con le quali si disputerà il match, così come non si sa la categoria di peso. I primi rumor indicano che non si tratterebbe di un incontro di MMA, ma di un match di esibizione da tre round da tre minuti.

A Nagasawa non manca l’esperienza nelle MMA, dal momento che ha già combattuto quattro incontri in questa disciplina, riportando altrettante vittorie.

MMA, Dana White sulle richieste di Khabib: “Fanno ridere”

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche