Micol Di Segni prima di Brave 20, l’atleta del “Gloria Fight Center” è pronta per dare battaglia all’esordio nel Brave Combat Federation, promotion del Bahrein.

Micol Di Segni, al suo ottavo incontro tra i professionisti, debutterà a Brave 20 contro la brasiliana Maria Riberio, atleta subentrata all’avversaria originaria Luana Pinheiro. Il match, che si disputerà sabato 22 dicembre, sarà il terzo della main card.

L’atleta del “Gloria Fight Center” ha dichiarato battaglia e ha promesso un match spettacolare:

Per me è una grande opportunità far parte di questa fantastica card. Quindi voglio ringraziare Brave per avermi fatto partecipare all’evento di MMA più grande in India e prometto di mettere su un grande incontro per tutti i presenti nell’arena e per quelli che mi guarderanno in tutto il mondo. Garantisco fuochi d’artificio e farà in modo che diventi il Fight of the Night. 

Di Segni, arrivata da poco nella località indiana, è reduce da cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta per split decision a Cage Warriors 97 contro Cory McKenna. Anche Riberio è al debutto in Brave ma a differenza della nostra portacolori ha perso l’ultimo incontro disputato contro Daniela Maria da Silva in Brasile.

Siamo finalmente arrivati a Hyderabad, pronti a dare ai fan del Brave lo show che meritano.

Nella giornata di stamattina si sono svolte le consuete operazioni di peso precedenti al match. La nostra “Eden Von Hell” ha superato brillantemente la prova della bilancia ed è pronta alla sfida di domani.

 116 libbre, perfetta come sempre. Micol ne ha passate di tutti i colori prima di questo match. Ma è qui, ha fatto il peso, ha rispettato tutti gli impegni con i media e domani farà il miglior incontro della sua vita.

MMA, Leon Aliu fuori dal main event di Brave CF 20

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche