Franco De Martiis vs Antony Rea, il vide dell’incontro andato in scena la sera del 7 aprile in un contesto che prevedeva la sfida Italia contro Francia.

L’italiano De Martiis viene dalla doppia sfida contro Fabio Russo al Magnum. Il primo incontro lo vince ai punti, il rematch del 3 marzo 2018 finisce con una sconfitta per TKO al primo round. Il francese Rea invece nonostante l’età (42 a luglio) ha vinto ben undici degli ultimi dodici incontri dove solo in un’occasione non è riuscito a finalizzare l’avversario. Il match tra Franco De Martiis (3-7) e Antony Rea (33-15) viene vinto da quest’ultimo per TKO al primo round. Si trattata della rivincita tra i due, che si sono già affrontati in passato in un match vinto dal lottatore francese.

De Martiis doveva tornare in azione al Venator contro Matteo Minonzio (21-20), ma il match è saltato a causa della sospensione medica ricevuta dopo questo incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche