Dopo la sua vittoria su Mark Hunt, Alexey Oleynik guadagna la decima posizione nella classifica dei pesi massimi più forti in circolazione.

Tre cose sono certe nella vita: la morte, le tasse e le vittorie di Alexey Oleynik per sottomissione. “The Boa Constrictor” ha concluso il main event di UFC Mosca nel migliore dei modi, dopo aver sottomesso Mark Hunt nel primo round. Il 41enne ha vinto quattro dei suoi ultimi cinque incontri in UFC e per questo merita di entrare alla decima posizione nelle classifiche di 4once. Oleynik scalza l’ex campione Bellator Vitaly Minakov.

Nel frattempo, il polacco Jan Blachowicz mantiene salda la sua posizione numero sei nella classifica dei pesi massimi-leggeri. Blachowicz ha portato a casa una sottomissione ai danni di Nikita Krylov nel co-main evet di UFC Mosca. Il polacco ha vinto quattro incontri consecutivi ed è il peso massimo-leggero con la striscia più lunga di vittorie al momento. Motivo per cui, il 35enne ha chiesto una title shot, ma le probabilità che venga accontentato sono minime.

Heavyweights
Light-Heavyweights
Lightweights

DISCLAIMER

Visto il rapporto di collaborazione che si è instaurato tra alcuni della redazione di 4once e il noto portale d’informazione Sherdog.com, abbiamo deciso di riconoscere come ranking ufficiali le classifiche stilate dal sito americano, classifiche nelle quali anche 4once ha voce in capitolo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche