KO da paura in Sud Africa, un atleta ha stupito l’avversario e l’ha messo KO grazie a una spettacolare per gomitata girata.

Mzwandile Hlongwa non poteva trovare metodo migliore per far in modo che il suo nome finisse sulla bocca di tutti gli appassionati di MMA e non solo. L’atleta sudafricano ha messo a segno uno dei più spettacolari KO che si siano mai visti. A farne le spese, il malcapitato Torbjorn Madsen, che si è visto vittima di una combinazione di colpi che l’ha lasciato disteso per terra.

L’incontro è andato in scena nel corso di EFC 75, organizzato dall’omonima promotion sudafricana che vanta tra i suoi campioni anche un’italiana: Chiara Penco.

MMA, le Pagelle di UFC 230: Cormier vs Lewis

Di seguito il video del KO da paura in Sud Africa. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche