Diretta incontro di Orlando D’Ambrosio, lo streaming gratuito dell’incontro che vedrà protagonista l’atleta partenopeo di arti marziali miste.

Orlando “Amstaff” D’Ambrosio combatte oggi 28 aprile a Goteborg, in Svezia. L’atleta seguito dal Superbia Management ha ricevuto una chiamata da parte dell’organizzazione britannica di MMA, Cage Warriors, alla quale ha risposto “presente” immediatamente. D’Ambrosio si troverà dall’altra parte dell’ottagono il veterano Per Franklin, che ha già un’esperienza in Cage Warriors ed è stato avversario dell’attuale lottatore UFC Emil Meek.

L’incontro che vedrà opposti i due lottatori verrà trasmesso in diretta streaming gratuita sui canali social del Cage Warriors, a differenza dell’incontro in cui combatterà Carlo Pedersoli Jr (ma vi abbiamo spiegato come fare per vedere anche l’incontro di quest’ultimo).

Di seguito la diretta incontro di Orlando D’Ambrosio. Il nostro portabandiera combatterà intorno alle ore 19.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche