Pronostici UFC Fight Night 139, di seguito le nostre previsioni per la card del Pepsi Center di Denver che si svolgerà in occasione del venticinquesimo anniversario da UFC 1.

L’evento, in programma nella notte tra sabato 10 e domenica 11 novembre, sarà visibile abbonandosi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

MMA, Ben Askren vs Robbie Lawler in lavorazione per UFC 233

Nel main event della serata tra “The Korean Zombie” e Yair Rodríguez, la redazione di 4once ha votato in maggioranza per l’ex contendente dei pesi piuma. Tudor Leonte e Andrea Brenna hanno invece scelto “El Pantera”, al rientro dopo il licenziamento e il susseguente reintegro nel roster. Dopo il match con Jose Aldo, Chan Sung Jung è stato costretto alla leva obbligatoria che l’ha tenuto lontano dall’ottagono per parecchio tempo. Solamente nel febbraio 2017 è tornato a combattere.

Pronostico numericamente simile per quanto riguarda il co-main event della serata. Anche in questo caso in quattro hanno scelto un fighter, Mike Perry, mentre in due, Fabrizio Barbera e Fabio Mussetta hanno preferito Donald Cerrone.

Nel quarto dei sei incontri della main card, si sfideranno Raquel Pennington e Germaine de Randamie. In questo caso la redazione di 4once si è divisa perfettamente a metà. Vedremo se sarà la Pennington, reduce dalla sconfitta con Amanda Nunes nel match di UFC 224, a portare a casa il match oppure la de Randamie, in striscia positiva da tre incontri.

Anche nel match tra Beneil Dariush e Thiago Moises in tre hanno scelto l’americano, mentre gli altri tre hanno votato per il brasiliano. Dariush non sta affrontando il momento migliore della sua carriera, infatti è reduce da due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre incontri. Moises, vincitore di un contratto grazie al Dana White Contender Series, è in striscia positiva da due match e ha perso solo una volta nelle ultime sette apparizioni in un ottagono.

Il secondo match della main card sarà un altro incontro tutto al femminile tra due ragazze al debutto in UFC. Maycee Barber, vincitrice come Moises di contratto grazie allo show di Dana White, è considerata da tutti, tranne che da Tudor Leonte la favorita per il successo finale. La sfidante Hannah Cifers è, però, in striscia positiva da cinque incontri.

Ad aprire la main card ci sarà il match nei pesi leggeri tra Luis Pena e Michael Trizano. In questo caso la redazione di 4once all’unanimità ha votato per Pena. Vedremo se Trizano riuscirà a soverchiare un pronostico che lo vede alla partenza perdente.

Di seguito i pronostici UFC Fight Night 139.

UFC, Dana White esalta Israel Adesanya: “È il futuro”

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

Trizano
vs.
Pena

Barber
vs.
Cifers
Dariush
vs.
Moises
Pennington
vs.
de Randamie
Cerrone
vs.
Perry
Jung
vs.
Rodriguez
Fabrizio Barbera

2018: 22-23

Luis Pena

Maycee Barber

Beneil Dariush

Raquel Pennington

Donald Cerrone

Chan Sung Jung
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2018: 28-17

Luis Pena

Maycee Barber

Thiago Moises

Germaine de Randamie

Mike Perry

Yair Rodríguez
Marco Dall'Acqua

@kiriooooor

2018: 27-18

Luis Pena

Maycee Barber

Beneil Dariush

Germaine de Randamie

Mike Perry

Chan Sung Jung
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 28-17

Luis Pena

Hannah Cifers

Thiago Moises

Raquel Pennington

Mike Perry

Yair Rodríguez
Fabio

2018: 29-16

Luis Pena

Maycee Barber

Thiago Moises

Raquel Pennington

Donald Cerrone

Chan Sung Jung
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2018: 25-20

Luis Pena

Maycee Barber

Beneil Dariush

Germaine de Randamie

Mike Perry

Chan Sung Jung

Quali sono i vostri pronostici per questo evento? Fateceli sapere iscrivendovi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“ oppure scrivendoli nei commenti sotto all’articolo. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche