Stefano Paternò sfodera la Paternyte a CW 98 e mette a segno un colpo che per poco non consegna la vittoria al nostro portacolori.

Nella prima difesa titolata Stefano Paternò ha affrontato l’imbattuto scozzese Ross Houston nel main event di Cage Warriors 98. L’incontro era valido per il titolo dei pesi welter della promotion britannica. Al quarto round, dopo aver subito un knockdown nella seconda ripresa, Paternò ha messo a segno uno stupendo knockdown prendendo molto bene il tempo allo scozzese. Sfortunatamente l’azione che si è consumata successivamente non ha permesso al nostro portacolori di portare a casa l’incontro.

MMA, risultati Cage Warriors 98: Paternò vs Houston

La decisione dei giudici (per altro non unanime) alla fine del match ha premiato lo sfidante scozzese, ma è indubbio il valore dell’incontro che ha svolto Paternò

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Di seguito il video in cui Stefano Paternò sfodera la Paternyte. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche