Rose Namajunas vs Paige Vanzant, il video del match andato in scena la sera del 10 dicembre 2015 nel corso dell’evento UFC Fight Night 80.

È stato il classico incontro talento contro talento per vedere chi realmente è più forte. L’attuale campionessa Namajunas, dopo aver perso l’opportunità di vincere il titolo inaugurale contro Carla Esparza (perso per sottomissione al terzo round), si era ripresa battendo Angela Hill per sottomissione al primo round. Page Vanzant, invece, aveva vinto tutti e tre i match in UFC.

A vincere l’incontro è Rose Namajunas (7-3) per sottomissione al quinto round. Le strade delle due prenderanno pieghe diverse da quel momento. Paige Vanzant (7-4) perderà altri due incontri su tre, Rose Namajunas ne vincerà tre su quattro diventando così la nuova campionessa dei pesi paglia UFC.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche