Angelo Rubino a CW98, il nostro connazionale tornerà a combattere in occasione del prossimo evento organizzato dal Cage Warriors.

Annunciata martedì pomeriggio la prossima data in cui Angelo Rubino indosserà i guantini da combattimento. L’evento in questione si terrà il 20 ottobre a Brimingham e vedrà nel main event la prima difesa titolata di Stefano Paternò.

L’avversario di Rubino sarà Adam “The Love Doctor” Proctor, fighter inglese di soli 22 anni ma con un record di 9-1. Proctor tornerà in Cage Warriors dopo aver collezionato all’esordio l’unica sconfitta della carriera, contro Aaron Khalid a CW 79. Fuori dalla promotion si è riscattato mettendo in fila quattro vittorie consecutive. L’ultima è arrivata in ACB, dove Proctor ha vinto contro Ashley Reece (6-1). Proctor si allena in una succursale inglese dell’SBG Ireland e ha sottomesso cinque volte il suo avversario. Tutte le altre vittorie sono arrivate ai punti.

Card UFC 229: Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor

Angelo Rubino (8-3), invece, arriva da una spettacolare vittoria al debutto in Cage Warriors. Dopo quattro vittorie consecutive, avrà ora la chance di affrontare uno dei nomi più caldi della scena inglese. E non è escluso che un’eventuale vittoria potrebbe proiettarlo verso lo scenario titolato.

Di seguito l’annuncio ufficiale delle promotion di Angelo Rubino a CW 98.

Sean O’Malley fuori da UFC 229: fallito un test USADA

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche