Dominick Reyes b. Ovince St. Preux via decisione unanime

Dominick Reyes 7,5: prestazione dominante per 15 minuti. Annichilisce un avversario più esperto dimostrando di essere ben più che un prospetto. Fighter concreto e dai colpi spettacolari. Superando questo test a pieni voti si aprono per lui le porte della top 5. Adesso il livello si alzerà e dovrà dimostrare di valere il palcoscenico. Con prestazioni come questa potrà andare lontano.

Ovince St. Preux 5: in questa netta sconfitta non scopriamo niente di nuovo su di lui. Resta e sarà sempre un gatekeeper per i top di categoria. Se sei veramente forte, OSP non sarà un grande ostacolo. Se invece sei un fighter mediocre sarà un cliente scomodo. Purtroppo per lui, Reyes ha dimostrato di essere della prima categoria. Le sue qualità e i suoi limiti si conoscono, stasera sono emersi gli ultimi ma nonostante questo non si tira mai indietro e raramente regala incontri noiosi.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche