Il video dell’incontro tra Conor McGregor vs Chad Mendes, match andato in scena la sera dell’11 luglio 2015 nel corso dell’evento UFC 189.

Il match in origine prevedeva lo scontro tra José Aldo e l’irlandese, ma a due settimane dall’incontro il brasiliano ha dovuto rinunciare per un infortunio. Conor McGregor, dopo cinque vittorie consecutive di cui ben quattro per TKO, affronta il sostituto Chad Mendes, wrestler di grande livello e, in quel momento, numero due del ranking dei pesi piuma.

Conor McGregor realizza quello che è stato il suo pronostico della vigilia, finalizzando l’avversario al secondo round. Nel primo round l’irlandese viene portato a terra e soffre il wrestling di Mendes, ma conclude senza particolari patemi la ripresa. Nel secondo round McGregor fa pesare il suo sinistro e con una combinazione vince l’incontro, conquistando il titolo ad interim dei pesi piuma. I due che si erano pizzicati nelle precedenti conferenze stampa, al termine dell’incontro si abbracciano sportivamente.

Atleta squalificato per colpo volante dopo lo stop

L’irlandese (21-3) tornerà in gabbia contro Khabib Nurmagomedov (26-0) il 6 ottobre 2018 a UFC 229, per provare a riconquistare il titolo dei pesi leggere detenuto dal russo. Il match tra Conor McGregor e Khabib Nurmadomedov si potrà seguire in diretta streaming su DAZN.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche