Sta per iniziare una nuova stagione Born to Fight Born to Fight, tutte le novità annunciate lo scorso 22 settembre nel corso della convention all’hotel Ramada di Milano.

La Born to Fight di Claudio Alberton è tornata a interessarsi di grossi eventi di MMA pro. La novità più succulenta della convention dello scorso 22 settembre è il ritorno dello storico galà Milano in the Cage. La sesta edizione del MITC si terrà il 17 novembre al Pala Yamamay di Busto Arsizio. Gli organizzatori proporranno un nuovo format: dilettanti nel pomeriggio, un progetto in comune con la Barona calcio per unire calcio e fighting, e la sera riservata ai pro. Inoltre a partire da Milano in the Cage 6 subentrerà la nuova partnership stretta con Venator e Superbia Management.

Rampage Jackson piega Wanderlei Silva a Bellator 206 | video

Inoltre, ritornerà anche il Lugano in the Cage con una seconda edizione, grazie alla collaborazione di Maurizio Niceta. Anche in questo caso si attiverà la collaborazione con Venator e Superbia. Prenderà il via anche il Born in the Cage, un campionato a punti di mma, mma safe e grappling che si estenderà su quattro tappe con premiazione ad ogni singola tappa e premiazione a fine stagione per il campione.

Le novità sostanziali riguardo le MMA professionistiche sono queste, ma gli organizzatori hanno annunciato anche altri interessanti progetti riguardo altri sport da combattimento, tra cui kudo e pugilato. La chicca più curiosa, in anteprima al Milano in the Cage 6 ci sarà un incontro di Freeboxing Extreme, ovvero pugilato a mani nude con protagonista Luca Bergers, unico italiano ad aver avuto accesso al BKB.

Mirko Cro-Cop continua a vincere in Giappone | video

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche