È stata annunciata la nascita di Venator Inside, la nuova idea nata dalla collaborazione tra Born To Fight e Venator Fighting Championship.

Novità in arrivo per Venator FC, come annunciato ai nostri microfoni da parte della responsabile Venator Silvia Andreani. Sabato scorso si è tenuta la convention della BTF, nel corso della quale è stata annunciata anche questa nuova collaborazione tra Claudio Alberton e la promotion di Frank Merenda.

Venator Inside sarà un mini evento Venator all’interno dei galà targati BTF. Due, tre incontri marchio Venator verranno posizionati alla fine dell’evento promosso da Alberton. Lo scopo è quello di dare la possibilità agli atleti del roster di combattere più spesso rispetto agli eventi principali che si svolgeranno una o due volte l’anno.

Roberto Rigamonti alla Bare Knuckle Boxing

Le prime date di questo ambizioso progetto sono le seguenti. Il primo Venator Inside avverrà durante Milano In The Cage del prossimo 17 novembre. L’evento del Pala Yamamay di Busto Arsizio prevederà due match, ancora da annunciare. Il secondo, invece, è previsto il primo dicembre a Lugano, nel corso del Lugano In The Cage.

L’altra sostanziale novità annunciata è la creazione di una divisa ufficiale Venator per i lottatori curata dal marchio Ready to Fight. A tutti gli atleti che combatteranno negli eventi verrà fornito l’abbigliamento ufficiale Venator.

Infine, la promotion ha precisato anche che l’intenzione è quella di proporre questo tipo di collaborazione anche ad altri eventi, in modo tale da creare continuità e una copertura maggiore durante l’anno.

Conor McGregor vs Chad Mendes: il video dell’incontro

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche