Chael Sonnen su Floyd Mayweather, botta e risposta fra il lottatore di MMA e l’ex pugile, la diatriba si infiamma dopo un’intervista rilasciata da Sonnen a TMZ Sports.

Cahel Sonnen è assolutamente certo che il prossimo incontro di “Money” non sarà dentro l’ ottagono.

Tornerà a combattere, è già scritto e tornerà perché è uno scemo e ha già bruciato il suo miliardoFloyd non farà MMA, ma tornerà per boxare; ve lo dico inequivocabilmente, Floyd Mayweather sta pianificando di boxare ancora una volta.

Sonnen non discute gli enormi guadagni derivati dai match contro Paquiao e McGregorma è convinto che Mayweather spenda il suo denaro persino più velocemente di quanto impieghi a guadagnarlo.

Floyd  è un fallito, non importa quanti soldi tu abbia fatto, importa solo quanti ne hai conservati e lui è uno scemo fallito. Non è un tipo brillante e si circonda di persone ancora meno brillanti di lui.

L’unico merito che Sonnen riconosce a Mayweather è quello di riuscire a rimanere sempre sotto i riflettori e, in questo momento, legare il suo nome al mondo delle MMA è ciò che gli permette di farlo.

Nel frattempo, tuttavia, il campione dei pesi welter UFC, Tyron Woodley, ha dichiarato che inizierà presto ad allenare Mayweather.

, , ,
Davide Cattani

Studio giurisprudenza, sono appassionato di arte, filosofia e politica. Scopro le MMA nel 2015 e me ne innamoro immediatamente.

Leggi anche