Ecco chi è l’avversario di Alessio Sakara a Bellator Roma, evento che si terrà il prossimo 14 luglio nella cornice del Foro Italico.

Alessio Sakara (19-12) tornerà a combattere a Roma, per la prima volta, dopo quindici anni. L’evento che lo vedrà protagonista sarà Bellator Roma, in programma il 14 luglio.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, è stato annunciato che ad incrociare i guantini col “Legionarius” sarà lo striker inglese Jamie Sloane (8-3). Sloane debutterà in Bellator in seguito a una vittoria su Shaun Lomas via sottomissione, arrivata nel corso del primo round.

Sakara, invece, tornerà a combattere nei pesi massimi-leggeri dopo la parentesi poco fortunata nei pesi medi, parentesi in cui il nostro lottatore ha tentato l’assalto al titolo dei pesi medi Bellator detenuto da Rafael Carvalho.

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

 

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche