Lo spettacolare Ko di Don Madge su Te Edward, il video del colpo risolutore dell’incontro andato in scena nella card di UFC Fight Night 138.

Nel terzo e ultimo match della early preliminary card, all’inizio del secondo round Don Madge sferra due high kick che non lasciano scampo a Te Edward. Il primo strodisce l’altleta di Phoenix, il secondo lo stende permettendo a Magde di vincere l’incontro. La vittoria permette a Don Madge di portare il record a 8 vittorie e 3 sconfitte, mentre Edward, dopo la vittoria del terzo episodio della seconda stagione del Dana White Contender Series, subisce la seconda sconfitta in carriera.

MMA, risultati UFC Fight Night 138: Volkan vs Smith

Di seguito il video in cui Don Madge spegne Te Edward. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche