Atleta squalificato per colpo volante dopo lo stop dell’arbitro. Austin Batra ha trovato il modo di perdere dopo una vittoria sicura, e nel modo più strano.

Lo scontro per un titolo welter amatoriale nel circuito Battlefield Fight League in Coquitlam, Colombia Britannica, dello scorso sabato è terminato in uno dei modi più bizzarri di sempre. Batra, dopo aver realizzato un KO pulito ai danni del suo avversario, si è lanciato in aria per poi colpire Perry Hayer con un doppio pugno discendente nonostante l’arbitro fosse già intervenuto per fermare lo scontro.

Le prime parole di Carlo Pedersoli Jr dopo UFC San Paolo

Non è chiaro per quale motivo Batra abbia agito in questo modo. Basandoci dalla clip qui sopra sembra che l’atleta abbia avuto almeno un paio di secondi per realizzare che l’incontro era finito e che l’arbitro era già intervenuto.

Ciononostante, Batra ha deciso di continuare con questo colpo che ha portato alla sua squalifica. L’avversario, Perry Hayer, ha così conquistato la vittoria per squalifica diventando il campione amatoriale pesi welter.

Charles Oliveira realizza il record di sottomissioni in UFC: il video

Di seguito il video dell’atleta squalificato per colpo volante dopo lo stop. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche