Il video dell’ultimo incontro di Conor McGregor prima di fare il grande salto che l’avrebbe portato in UFC, il video del match contro Ivan Buchinger.

“The Notorious” Conor McGregor ha avuto un percorso di crescita di tutto rispetto, prima di arrivare a combattere nella Serie A delle arti marziali miste internazionali. L’irlandese ha intrapreso un percorso nella promotion britannica Cage Warriors, percorso che l’ha portato a diventare il campione dei pesi piuma.

L’ultimo incontro in Cage Warriors ha visto l’irlandese opposto a Ivan Buchinger. In palio, la cintura dei pesi leggeri detenuta da Buchinger. Il match dura appena tre minuti. Finisce con uno dei più bei KO messi a segno da “The Notorious”. In quel gancio sinistro c’è velocità, potenza, tempismo e precisione. Un colpo da maestro.

Dana White su Conor McGregor: “È migliore di Muhammad Alì”

La carriera di McGregor è proseguita, poi, nel migliore dei modi. “The Notorious” si è fatto strada in UFC e ha ripetuto quanto fatto con il Cage Warriors: campione in contemporanea sia dei pesi piuma che dei pesi leggeri.

Il prossimo impegno in programma per Conor McGregor è la tanto attesa sfida con Khabib Nurmagomedov. I due si affronteranno sabato 6 ottobre con in palio il titolo dei pesi leggeri UFC detenuto al momento dal lottatore daghestano. Il match tra Conor McGregor e Khabib Nurmadomedov si potrà seguire in diretta streaming su DAZN.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Matteo Salvini come Conor McGregor: un confronto tra leader

Di seguito il video dell’ultimo incontro di Conor McGregor prima di arrivare in UFC.

, , , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche