Edson Barboza distrugge Dan Hooker, il video della sequenza che ha messo fine al co-main event andato in scena sabato 15 dicembre a UFC on Fox 31.

Edson Barboza ha sfoderato una prestazione di grande livello e ha inflitto una dura punizione a Dan Hooker, costretto alla resa dopo due round e mezzo. Con questa importante vittoria Barboza porta il suo record a 20 vittore e 6 sconfitte e si riprende dalle due sconfitte patite contro Khabib Nurmagomedov e Kevin Lee.

Hooker arresta la sua corsa dopo quattro vittorie consecutive ottenute tra il 2017 e il 2018 con il primo Ko subito in carriera.

Risultati UFC on FOX 31: Lee vs Iaquinta 2

Di seguito il video in cui Edson Barboza distrugge Dan Hooker. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

MMA, Leon Aliu fuori dal main event di Brave CF 20

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche