Andrea Fusi dopo Bellator Genova, il fighter brianzolo ha conquistato la sua settima vittoria in carriera contro Walter Pugliesi lo scorso primo dicembre.

Andrea “Il Barbaro” Fusi (7-4) ha conquistato una vittoria per decisione non unanime al debutto in Bellator contro l’ex imbattuto Walter Pugliesi (4-1) dopo un match equilibrato e combattuto. “Il Barbaro” è alla terza vittoria negli ultimi quattro incontri. Fusi ha dichiarato che gli piacerebbe continuare a combattere in una promotion importante come Bellator.

Bellator Genova, 5 considerazioni sull’evento: è davvero la fine di Alessio Sakara?

Di seguito il video con le prime parole di Andrea Fusi dopo Bellator 211. Per altri video seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche