Arber Murati al WFC 22, l’atleta del Warriors Verona combatterà sabato 19 maggio in trasferta in Slovenia nel corso dell’evento organizzato dall’omonima organizzazione di arti marziali miste.

Arber Murati (9-6) indosserà i guantini da quattro once questa sera nel corso dell’evento WFC 22, che si terrà all’Hala Tivoli di Lubiana, in Slovenia. Murati, considerato al momento il numero dieci nella classifica dei welter italiani, se la dovrà vedere con il turco Selim Topuz. Il lottatore di origini albanesi arriva da una vittoria per sottomissione su Leonard Niculae nella sfida che li ha visti opposti a Magnum FC 4.

Nella giornata di ieri si è svolta la consueta cerimonia del peso che precede un evento di MMA, sia Murati che l’avversario hanno superato in maniera brillante la prova della bilancia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche