Jessica Andrade b. Karolina Kowalkiewicz via KO a 1:58 R1 (video)

Jessica Andrade 8: il KO più devastante della storia della divisione. La sua potenza di colpi non è una novità, ma questa precisione e questo killer instict spesso le erano mancati. Una prova spaventosa per quanto si vede di solito in questa categoria. Si candida a prossima sfidante al titolo e dopo questa vittoria così impressionante Rose Namajunas non sarà troppo tranquilla.

Karolina Kowalkiewicz 4: match nemmeno iniziato per lei. Dopo pochi secondi ha subito una potente combinazione da cui non si è più ripresa. Visibilmente stordita, ha resistito pochi minuti prima di capitolare quasi priva di sensi. Ad eccezione di una vittoria per split decision contro Rose Namajunas ha sempre riportato nette sconfitte contro le prime tre della divisione. Ad ormai 33 anni non sarà facile ritornare nel giro titolato dopo questa ennesima, oltretutto così brutale, battuta d’arresto contro un’atleta di vertice.

, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche