Colby Covington vuole Woodley, ora che UFC 228 è acqua passata, l’ex campione ad interim dei pesi welter UFC ha qualcosa da dire al campione in carica dei pesi welter Tyron Woodley (19-3-1) in merito a chi dovrebbe affrontare ora.

Tyron “The Chosen One” Woodley ha difeso per la quarta volta in carriera la sua cintura sottomettendo Darren Till nel secondo round grazie ad una D’Arce Choke. Originariamente “The Chosen One” avrebbe dovuto affrontare Covington nell’evento di sabato sera. Covington, però, non ha potuto competere per questa data per via di un’operazione volta a correggere un problema nasale.

Colby “Chaos” Covington di recente è stato spogliato del titolo ad interim conquistato contro Rafael dos Anjos a UFC 225. L’americano, però, riesce in qualche modo a rendersi protagonista anche quando non combatte. Di recente, hanno fatto scalpore le sue opinioni riguardo allo spot della Nike con protagonista Colin Kaepernick.

Zabit Magomedsharipov fa cedere Brandon Davis a UFC 228

Ora “Chaos” ha chiesto a grande voce sui social uno scontro con il campione Woodley al Madison Square Garden. Covington vuole Woodley per la sera 3 novembre, a UFC 230, che non ha ancora un main event ufficiale per la serata.

Tyrone! Non mi hai impressionato! È tempo di venire a trovarmi al Garden. Il campione americano ha un’altra promessa da mantenere.

Covington ha anche un messaggio per Darren Till, che è stato dominato dal campione nell’ultimo evento. Non è la prima volta che “Chaos” si rende protagonista di attacchi al vetriolo nei confronti dei colleghi. È memorabile la sua invettiva contro Rafael Dos Anjos e il popolo brasiliano.

Torna a casa a schiacciare i panzoni! Non sei mai stato pronto per la prima serata ragazzo!

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche