Tramite un post sui social, Nicolas Dalby provoca Roberto Allegretti, in attesa dell’incontro tra i due a Cage Warriors 96, che si svolgerà sabato 1 settembre 2018 a Liverpool in Inghilterra.

Nicolas Dalby sembra aver sviluppato una passione per l’Italia, nonostante il boccone gli si sia andato di traverso l’ultima volta che ha provato a “mangiare” italiano. In quell’occasione, Carlo Pedersoli jr ha sconfitto il danese per decisione non unanime. Ora Dalby vuole riprovare la “cucina” italiana nel prossimo evento targato Cage Warriors, quando affronterà Roberto Allegretti.

Roberto Allegretti (3-0 su Sherdog, 6-0 su Tapology), è apparso l’ultima volta nell’ottagono al Theather of War di Cesena, nell’aprile del 2017. Allegretti ha portato a casa una vittoria contro Alessandro Giovannelli per split decision. Allegretti se la vedrà con Dalby nella categoria dei pesi welter e il loro match sarà il secondo incontro della main card.

Nella stessa sera saranno presenti due incontri titolati. Nel co-main event Lee Chadwick affronterà per il titolo dei pesi medi, Jonas Billstein, reduce dal pareggio contro Mattia Schiavolin a Venator 4. Nell’incontro più importante della serata Paddy Pimblett difenderà il suo titolo dei pesi leggeri dall’assalto di Soren Bak. 

Carlo Pedersoli Jr vs Nicolas Dalby il video

Questo il post pubblicato in cui Nicolas Dalby provoca Roberto Allegretti.

Ci siamo! Ho sviluppato un debole per la cucina italiana quindi il prossimo sabato mangerò ancora (un) italiano.

Dalby ha un bisogno disperato di tornare a vincere. La sua ultima vittoria risale al maggio del 2015. Da allora, ha pareggiato con Darren Till a UFC Fight Night 76 e ha collezionato 3 sconfitte consecutive. Oltre alla già citata contro “Semento”, ha perso sempre tramite decisione con Zak Cummings e Peter Sobotta. Queste ultime due sconfitte gli sono valse l’uscita dalla UFC.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche