Carlo Pedersoli Jr pre CW 93, sui social è comparso un video promozionale prima dell’incontro che vedrà protagonista il lottatore italo-americano nel main event di Cage Warriors 93.

Poche ore separano Carlo Pedersoli Jr dal match più importante nella sua carriera. Sabato notte “Semento” è chiamato ad affrontare il danese Nicolas Dalby, ex lottatore UFC al momento in cerca di riscatto dopo aver collezionato due sconfitte e un pareggio nei suoi ultimi tre incontri. In caso di vittoria, per il nipote dell’indimenticabile Bud Spencer potrebbero aprirsi scenari importanti.

Pedersoli arriva all’incontro con una striscia di sei vittorie, quattro delle quali arrivate prima del limite. Con quello si sabato, saranno tre gli italiani che hanno combattuto in un main event della promotion britannica di arti marziali miste Cage Warriors. Nell’evento che andrà in scena sabato 28 aprile in Svezia, combatterà anche Orlando D’Ambrioso, che per ironia della sorte è stato in passato avversario di “Semento”.

In un video promozionale rilasciato sui social, Carlo Pedersoli Jr ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo futuro.

Posso diventare il welter più forte del mondo, è una questione di tempo, è una questione di scelte, è una questione di gestione d’infortuni, è una questione di preparazione atletica e mentale. È un insieme di cose che ti portano a essere il campione del mondo, io farò in modo che tutti questi aspetti coincidano e vadano in una sola direzione.

Il prossimo match è uno scalino in più per confermare quello che sto facendo e stiamo portando avanti. Entrerò là col coltello tra i denti per portare a casa il risultato. Nessuno può criticare, perché penso di essere l’unico che fuori dalla UFC stia affrontando un atleta di questo calibro.

Io mi porterò a casa il risultato e chiuderò la bocca a tutti gli haters che mi criticano.

Di seguito il video promozionale.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche