Danilo Belluardo vs Zoltan Turai, il video dell’incontro andato in scena la sera del 20 gennaio 2018 nel corso dell’evento Cage Fight Series 8.

Danilo “Caterpillar” Belluardo si presentava alla vigilia di questo incontro con la voglia di vendicare le due sconfitte arrivate nei match precedenti e con un record che vantava sei vittorie in nove incontri da professionista nelle arti marziali miste. Quello contro Zoltan Turai è stato il secondo match della serata e ha visto trionfare Belluardo, che è tornato alla vittoria sottomettendo l’avversario dopo soli 35 secondi dall’inizio del match. Una curiosità legata a quest’incontro è che l’avversario originario previsto per il nostro portabandiera non si è mai presentato, con il team di quest’ultimo che ha giocato su un’omonimia per presentare un altro atleta.

Dopo l’esperienza in Austria, Danilo Belluardo continuerà la sua striscia di vittorie contro Ciro Ruotolo al Praedator FC 4. L’atleta del Superbia Management sarà presente a Venator FC 4 il 19 maggio contro Marco Manara (8-8).

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Crediti immagine di copertina: Tudor Leonte

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche