TJ Dillashaw finalizza Cody Garbrandt, il video del colpo risolutore del main event andato in scena nel corso dell’evento UFC 227.

Non sono mancate le scintille durante l’ultimo incontro che ha visto protagonista l’attuale campione dei pesi gallo UFC TJ Dillashaw. La sera del 4 agosto 2018 il pupillo di Duane Ludwig ha affrontato di nuovo l’odiato ex compagno di team Cody Garbrandt. I due si sono sfidati con in palio il massimo alloro della categoria, che Dillashaw aveva conquistato in precedenza ai danni di Garbrandt stesso.

Il main event della serata, che è risultata una delle più divertenti del 2018, è finito allo stesso modo del primo scontro tra questi due fenomeni dell’Ottagono. Dillashaw ha portato così sul risultato di due a zero lo score degli scontri diretti che l’hanno visto opposto al rappresentante del Team Alpha Male.

Il campione delle 135 libbre tornerà nell’ottagono in occasione di UFC Fight Night 143, quando tenterà di diventare un champ-champ ai danni del re della categoria dei pesi mosca, Henry Cejudo.

Leggi anche l’analisi della main card di Cejudo vs Dillashaw

Di seguito il video in cui TJ Dillashaw finalizza Cody Garbrandt. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

Leggi anche le cinque più grandi scalate al titolo in UFC

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche