Orlando D’Ambrosio al Cage Warriors 93, il lottatore partenopeo combatterà il prossimo 28 aprile nell’evento in Svezia organizzato dalla promotion britannica di MMA.

Nuovo appuntamento internazionale per Orlando “Amstaff” D’Ambrosio. Il fighter del Team Taurus MMA indosserà i guantini da 4 once in occasione dell’evento Cage Warriors 93. L’atleta del Superbia Management se la dovrà vedere con Per Franklin (7-5), atleta che ha già combattuto in Cage Warriors e ha nel curriculum un incontro che l’ha visto opposto a Emil Meek.

Ad annunciare l’incontro, un tweet della promotion britannica.

Orlando D’Ambrosio ha all’attivo tre vittorie consecutive, di cui l’ultima in trasferta in Austria. “Amstaff” ha all’attivo sei vittorie e una sola sconfitta, giunta per mano di Carlo Pedersoli Jr, che combatterà a sua volta nell’evento organizzato dal Cage Warriors.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche