Il prossimo match di Giorgio Belsanti in Bellator si terrà il prossimo 6 aprile all’evento Bellator 196 che si disputerà in Ungheria alla BOK Hall di Budapest.

Giorgio Belsanti (7-6-1) affronterà l’irlandese Brian “The Pickeman” Moore (10-6) militante nella Straight Blast Gym Ireland di John Kavanagh. Moore è un atleta molto esperto e considerato a livello europeo con diverse apparizioni nelle più importanti promotion britanniche come Cage Warriors e BAMMA e quello con il nostro connazionale sarà il suo quarto match in Bellator.

Belsanti invece è un veterano della scena italiana, attualmente al quinto posto nel ranking dei pesi gallo, con buonissima esperienza al di fuori dei nostri confini nazionali con match combattuti in Germania e Russia. Quella con Moore sarà per Belsanti la sua seconda apparizione in Bellator dopo che a Bellator 176 l’atleta del Ligorio Top Team aveva vinto al suo esordio nella promotion americana sconfiggendo il portoghese Vando de Almeida (4-4) per decisione unanime.

L’evento Bellator 196 avrà come main event la sfida tra l’imbattuto padrone di casa Adam Borics (10-0) e l’astro nascente delle arti marziali miste irlandesi James “The Stranibal” Gallagher (7-0) compagno di squadra di Moore alla SBG.

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per altre notizie sulle MMA italiane.

 

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche