Di seguito tutti i risultati di Bellator 196 evento che si è tenuto venerdì 6 aprile 2018 a Budapest in Ungheria e che vedeva coinvolti parecchi atleti di fama internazionale oltre che all’italiano Giorgio Belsanti di cui vi abbiamo già riportato l’esito del suo incontro.

Nel main event l’ex campione dei pesi leggeri UFC Benson “Smooth” Henderson (25-8) ha la meglio su un altro veterano dell’ottagono come Roger “El Matador” Huerta (24-10-1).

Nel co-main event il giovane padrone di casa Adam “The Kid” Borics (11-0) mantiene la sua imbattibilità vincendo il suo confronto con il bulgaro Teodor “The Wrestler” Nikolov (11-2).

Prosegue con una vittoria l’ascesa di Ed “EZ” Ruth (4-0) che ottiene una vittoria per decisione ai danni del temibile Ion “Bombardierul” Pascu (17-7). Vedremo cosa riserverà il futuro per questo promettente atleta.

Questi i risultati di Bellator 196

Card Bellator MMA

Main event categoria pesi leggeri: Benson Henderson sconfigge Roger Huerta per sottomissione (ghigliottina) a 0:49 del R2
Co-main event categoria pesi gallo: Adam Borics sconfigge Teodor Nikolov per KO (ginocchiata saltata) a 1:30 del R2
Categoria pesi mosca: Denise Kielholtz sconfigge Petra Castkova per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
Categoria pesi piuma: Brian Moore sconfigge Giorgio Belsanti per sottomissione (ghigliottina) a 2:46 del R1
Categoria pesi leggeri: Ed Ruth sconfigge Ion Pascu per decisione unanime (29-28, 30-27, 30-27)
Categoria pesi medi: Norbert Novenyi sconfigge Mehmet Yueksel per sottomissione (rear naked choke) al R1
, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche