Giorgio Belsanti in vista di Bellator 196, l’atleta torinese combatterà questa sera in Ungheria nella main card dell’evento organizzato dal Bellator MMA.

Giorgio Belsanti (7-6-1) combatterà questa sera a Budapest, in Ungheria, contro Brian Moore (10-6), atleta irlandese in forza alla SBG Ireland in un match al limite delle 145 libbre (pesi piuma). Belsanti ha alle spalle una carriera di sette anni nelle MMA e ha accumulato esperienza in diverse promotion internazionali, tra cui la russa M1 e Bellator MMA stesso.

Queste le sue parole in vista della sfida che lo vedrà protagonista.

Mi sono allenato alla Logorio Academy con il mio maestro Tony Ligorio. Ovviamente abbiamo studiato l’avversario. Moore è un ottimo pugile, ma noi ci siamo preparati ad affrontarlo al meglio in ogni situazione.

Ho combattuto di meno nell’ultimo anno perché volevo aspettare il match giusto e finalmente è arrivato. Pensavo mi rifacessero combattere prima al Bellator di Firenze, ma la chiamata non è mai arrivata.
Voglio combattere e dare spettacolo. Spero di salire la graduatoria e ottenere match sempre più importanti.

Ai tifosi posso solo dire “grazie” per il sostegno e spero di farli divertire.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche