Dylan Cala non cerca giustificazioni dopo la cancellazione del match con Gionata Gensini a Venkon Fight Night 2, che si svolgerà questa sera a Trezzo sull’Adda.

Ieri durante le operazioni del peso, Dylan Cala non era riuscito a tagliare a sufficienza per rientrare nella categoria di peso sia al primo sia al secondo tentativo. Gensini, ha rifiutato l’accordo economico e così il match è saltato.

Questo il post pubblicato dall’atleta americano su Instagram:

Mi rattrista dire che non combatterò domani sera (stasera n.d.t.). Ho mancato il peso di cinque libbre. Ho offerto al mio avversario l’intera borsa più altri soldi per combattere ma lui ha rifiutato. Non fate errori, non sto cercando scuse e mi prendo la colpa piena per non aver raggiunto il peso. Voglio scusarmi con le persone fantastiche di Venkon FC e il mio team, il Gym-O. Venkon ha fatto tutto il possibile per far sì che il match si svolgesse e ha cercato anche altri avversari. Il mio team e il mio coach hanno fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità e per problemi medici non sono riuscito a tagliare le ultime cinque libbre. Ancora, mi scuso e non succederà più.

 

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche