Cancellato Gensini vs Cala, i due atleti non prenderanno più parte al Venkon Fight Night 2 di domenica 21 gennaio a Trezzo Sull’Adda.

A darne l’annuncio è stata la promotion con un annuncio sulla pagina Facebook in cui annunciava la definitiva cancellazione dell’incontro tra i due. Alla base di questa decisione, il mancato peso da parte dell’atleta americano. Dylan Cala ha fatto registrare alla prima pesata 63 chilogrammi. In seguito gli sono state accordate due ore di tempo per rientrare in peso, ma alla seconda seconda pesata è risultato 62.8 kg.

Fonti di 4once sostengono che si è tentato tutto il possibile per salvare l’incontro, ma i vari tentativi non sono andati in porto. La card ufficiale del Venkon Fight Night 2 perde così uno dei match, ma non è detto che nelle prossime ore non vengano annunciate altre notizie.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche