Le parole di Giorgio Pietrini dopo l’infortunio subito che gli impedirà di prendere parte al Venkon Fight Night 2 nel match che lo avrebbe dovuto vedere impegnato contro John Maguire.

Giorgio Pietrini non combatterà al Venkon Fight Night 2. Dopo un 2017 costellato di successi, tre vittorie e un pareggio, l’atleta livornese starà fuori per un bel pezzo del 2018. Un infortunio molto serio subito in allenamento impedirà a “The Bear” di combattere il 21 gennaio nell’attesa sfida che lo avrebbe visto sfidare l’inglese John Maguire.

L’atleta insieme al suo storico coach del Rendoki Dojo, Massimo Rizzoli, ha rilasciato il seguente comunicato.

TORNERÓ 🐻👑

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo comunicato perché mi avete contattato in tantissimi per sapere del mio infortunio. Lo faccio adesso perché in questi primi giorni ho dovuto usare tutte le energie per realizzare che ho un brutto rospo da ingoiare e che salterò un incontro per me molto importante.

Ho subito un grave infortunio a una gamba che mi porterà nei prossimi giorni a essere operato. I tempi di recupero saranno di qualche mese, ma potete stare certi che ritorneró a prendermi cio che è mio, anzi NOSTRO.

TORNARE PER TUTTI NOI, per tutte quelle persone che come me hanno sempre lottato per ottenere qualcosa; questa sara la frase che mi accompagnerà nei prossimi difficilissimi mesi. E statene certi che torneró piu affamato che mai.

Parola di orso.

🐻

P.S. auguro a Leonardo Damiani di disputare un grande match e portare questa vittoria a casa.

Giorgio “The Bear” Pietrini

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche