Manuel Milito a Venator Kingdom 2, sostituirà l’infortunato Marco Manovali nel match contro Emanuele Zaccaria nell’evento milanese.

A dare la notizia è stato il matchmaker Alex Dandi, che, come spesso accade in uno sport come le arti marziali miste, è dovuto correre ai ripari a causa di un infortunio dell’ultimo momento.

Manuel Milito (1-0) è un giovane atleta fiorentino che si allena alla Dog Eat Dog di Marco Santi e con poco preavviso ha risposto alla chiamata del Venator, attualmente ha all’attivo una vittoria da professionista (dati Sherdog) ottenuta all’evento SLAM FC 9 – Armageddon.

Ad attendere Milito ci sarà Emanuele Zaccaria (2-0) dello Stabile Fight Team che vanta una buonissima esperienza da dilettante e che ha iniziato il suo percorso da professionista con due vittorie in altrettanti match.

Questa la card completa dell’evento Venator Kingdom 2.

Per rimanere aggiornati sull’evento e per conoscere meglio i protagonisti attraverso le nostre interviste continuate a seguire la nostra sezione dedicata alla promotion.

 

 

 

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche