Card di Bellator 190: Carvalho vs Sakara.

Torna il Bellator Italia e lo fa con un evento che sicuramente attirerà l’attenzione dei moltissimi italiani appassionati di MMA.

Infatti il main event della card che si disputerà al Mandela Forum di Firenze, prevede il match, valido per il titolo dei pesi medi, tra il brasiliano Rafael Carvalho (14-1) ed il nostro connazionale Alessio Sakara (18-11).

L’incontro di Sakara è molto atteso dal pubblico italiano che si aspetta una vittoria dell’atleta romano, ormai conosciuto anche dai meno esperti per le sue frequenti apparizioni televisive.

Nel co-main event si affronteranno invece l’americano Brandon Gitz (14-7) ed il croato Luka Jelcic (10-2), nella categoria dei pesi leggeri. Jelcic si allena alla SBG di coach Kavanagh ed è il campione dei pesi leggeri della promotion balcanica Final Fight Championship.

Nella card sarà presente anche Mihail Nica (6-0) che è entrato a far parte di Bellator, passando per le selezioni degli scorsi mesi. L’atleta rumeno che però risiede e si allena in Italia, nel suo secondo incontro per l’organizzazione americana, se la vedrà con il brasiliano Carlos Leal (10-3).

Questa la card di Bellator 190: Carvalho vs Sakara

Main Card

Middleweight bout: Rafael Carvalho vs. Alessio Sakara

Lightweight bout: Brandon Girtz vs. Luka Jelcic
Lightweight bout: Mihail Nica vs. Carlos Miranda 
Flyweight bout: Lena Ovchynnikova vs. Alejandra Lara 
Middleweight bout: Gregory Babene vs. Tony Zanko 
Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.
, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche