Risultato incontro di Alessio Sakara. Ecco com’è andata la sfida a Bellator Roma che vedeva il nostro portacolori confrontarsi, nella categoria dei pesi massimi leggeri, contro Jamie Sloane.

Nella sua Roma, Alessio Sakara è tornato a combattere, dopo l’ultimo incontro disputato a Firenze e perso contro il brasiliano Rafael Carvalho. In questo match il “Legionarius”, tornato nei pesi massimi leggeri, ha affrontato l’inglese Sloane al debutto a Bellator.

Sloane parte forte, spingendo Sakara contro la gabbia. Sakara risponde lavorando dal clinch, portando dei buoni colpi. L’azione poi si sposta a terra con il “Legionarious” che si porta immediatamente in mezza guardia. Da quella posizione Sakara colpisce l’avversario numerose volte, costringendo l’arbitro ad interrompere.

Pesi massimi leggeri: Alessio Sakara b. Jamie Sloane per TKO a 1:19 del primo round

Qui tutti gli altri risultati della card di Bellator 203

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito.

 

,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche