Mauro Cerilli vs Istvan Rutzinszki, la sfida tra l’italiano e il polacco andata in scena nel corso dell’evento Magnum FC 1, a Roma.

Mauro è considerato uno dei migliori fighter del nostro paese e sicuramente il miglior peso massimo in Italia o almeno quello più in forma, tanto che lotterà per la cintura dei pesi massimi in una promotion come Cage Warriors.

Tornando all’incontro, Mauro (10-2) finisce l’Ungherese dal nome impronunciabile in meno di un minuto durante il primo evento della promotion italiana Magnum FC. L’atleta di Terracina torna così alla vittoria dopo le prime due sconfitte in carriera.

Ora, come detto in precedenza, avrà l’occasione di vincere in Belgio il titolo heavyweight nell’evento Cage Warriors 89. Il suo avversario sarà il Britannico Karl Moore (8-1). Curioso che i due atleti sono stati vicino a sfidarsi in Venator. Tra meno di un mese hanno finalmente l’occasione di battersi.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

Commenti
, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche