Infortunio per Karl Moore, l’avversario previsto per Mauro Cerilli per l’evento Cage Warriors 89 del prossimo 25 novembre in Belgio.

Mauro Cerilli (10-2) è senza avversario. Stando a quanto riportato da MMA Mania.it, Karl Moore sarà costretto a saltare la sfida titolata a causa di un non ancora identificato infortunio in allenamento. Non è la prima volta che i due avrebbero dovuto affrontarsi e non è la prima volta che l’incontro tra i due salta.

Cerilli e Moore avrebbero dovuto incontrarsi a Venator 3 e anche in quell’occasione un infortunio accorso a Moore impedì alla sfida di concretizzarsi.

Da quanto riportato dal sito italiano, Cerilli resterà in card e l’organizzazione britannica si è già attivata per cercare un sostituto dell’avversario. L’incontro è sempre valevole per il titolo.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche