Giovanni Melillo lascia il Dog Eat Dog: l’atleta pugliese si è staccato dal suo storico team che lo ha guidato negli ultimi successi.

A dare la notizia “The Punisher” stesso ai microfoni di 4once; il sodalizio tra Giovanni Melillo e Marco Santi è finito dopo l’ultimo incontro combattuto dal pugliese. A quanto risulta, “questioni personali” sarebbero alla base della scelta di Melillo di lasciare il Dog Eat Dog.

Alla domanda sotto quale team ha deciso di combattere, Melillo ha risposto:

Per ora sono senza un team. Vedremo, però continuerò ad allenarmi come ho sempre fatto.

L’ultimo incontro che ha visto Giovanni Melillo (9-1) protagonista è stato quello contro il russo Bislan Etleshev nel corso dell’evento Superior FC 18, dove Melillo ha vinto per decisione unanime. Ancora non è noto quando e dove tornerà in azione, ma “The Punisher” si è confermato negli ultimi incontri essere uno dei welter più temibili in Italia e senz’altro uno degli atleti più interessanti a livello europeo.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche