Carlo Pedersoli infortunato, l’atleta romano non potrà prendere parte all’incontro che l’avrebbe visto affrontare Giovanni Melillo a Magnum FC 4.

Brutta tegola per Carlo Pedersoli Jr, un infortunio occorso di recente non gli permetterà di affrontare Giovanni “The Punisher” Melillo in un’attesissima sfida tra due dei migliori pesi welter in Italia. I due si sarebbero dovuti affrontare con in palio il titolo dei pesi welter Magnum FC nel main event dell’evento di Verona, che a questo punto è alla ricerca di un degno sostituto di Pedersoli.

A fermare Pedersoli, due fratture e una distrazione al legamento della mano.

A causa di 2 fratture ed una distrazione al legamento ormai cronica alla mano,sono costretto ad annunciare che non potrò combattere il 3 Marzo a Magnum , ho difficolta anche a muovere il polso.
Mi scuso con Gianni Melillo,con Magnum e con tutti i miei fan,e spero che avrò la possibilità di incontrare Gianni in futuro.

Carlo Pedersoli jr

Commenti
, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche