Per Giovanni Melillo, dopo la vittoria nel match contro Bislan Etleshev,  è arrivata la sfida di Soldic, campione dei pesi welter del Superior FC.

Giovanni Melillo (9-1) ha vinto il match che lo vedeva opposto a Bislan Etleshev (5-7), al termine di tre intense riprese. Nonostante i rischi corsi durante il secondo round, il talento pugliese non ha perso la testa e ha aggiunto un’ulteriore vittima alla sua collezione.

La vittoria di Melillo ha suscitato diverse reazioni. La prima, quella dell’Italia e degli appassionati di mma italiani che hanno seguito l’impresa del “Punisher”. Tutti a congratularsi per l’ennesima (e meritata) vittoria.

La seconda reazione è quella dell’avversario di Melillo. Al russo Etleshev non è andato giù il verdetto dei giudici e l’ha manifestato in maniera abbastanza palese anche durante l’annuncio della vittoria di Melillo. In secondo luogo, contattato da 4once.it, ha avuto parole dure nei confronti del verdetto dell’incontro.

I won this fight, we have a modal protest

Ho vinto questo incontro, faremo una protesta formale

Questa mattina, poi, il team dell”atleta, il North Lion Team Management, ha pubblicato il seguente messaggio sulla rispettiva pagina Facebook:

Bislan Etleshev ha perso il suo incontro al Superior FC 18 per decisione dei giudici. Noi, però, non siamo d’accordo con questa decisione e abbiamo deciso di fare ricorso. L’incontro era chiuso, ma nel secondo round Bisland ha mandato il suo avversario knockdown, ma non è riuscito a finirlo.

La terza reazione degna di nota è senz’altro quella del campione dei pesi welter Superior FC, Roberto Soldic (10-2), che ha lanciato la sfida all’atleta nostrano subito dopo essere riuscito nell’impresa di difendere la cintura. Soldic ha vinto per KO nel corso del primo round contro Dez Parker (9-6) e ha espressamente chiesto un match contro Melillo nell’intervista post evento.

Che sia in arrivo una sfida titolata per “The Punisher”? Risponderà Melillo alla sfida di Soldic?

, , , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche